Alcune mie ricette selezionate per voi..

Come preparare il pesto.


Adoro preparare il pesto, perchè nella sua facilità di preparazione il risultato è davvero ottimo, e i miei bimbi lo adorano! Bastano pochi passaggi e il sapore è garantito!
Mi piace preparare sughi, in modo che siano più genuini e inoltre posso prepararli a mio piacimento!

Leggi anche: Sugo di pomodoro classico.



 Difficoltà : ✰        Preparazione : 5 ' circa      

 Costo piatto : Basso       Dosi : per 100 g circa





Ingredienti per 100 g. : 100 g di foglie di Basilico,
10 g di Pinoli,
60 g di Parmigiano a scaglie,
olio q.b.,
sale q.b.




• Pulite delicatamente e lavate bene le foglie di Basilico, facendo attenzione a non stropicciarle troppo, in quanto son foglie un po delicate.

** Troverai la ricetta completa nel mio sito, www.creativaincucina.it, ti aspetto con tante ricette!!**






0 commenti:

Posta un commento

Grazie di cuore per concedermi un pò del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto è per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile.

Nuovi video

Ultimi post

Resta aggiornato alle mie ricette, unisciti a questo sito..

 

Blog Archive

Trovate " Creativa in cucina " anche..

Ricercadiricette.it

Visualizzazioni totali